Pagine

domenica 16 dicembre 2012

A small gnome winter Table nature Inspired waldorf needle felted

Ho incontrato una piccola gnoma nel bosco ricoperto di neve, così ho riprodotto quello che ho visto.
Lei è molto piccola, con il cappello è alta circa 4,2" pollici (10 cm), ho usato solo lana cardata infeltrita con ago e uno scovolino per le piccole braccia.

***
I encountered a little gnome into the woods covered with snow, so I have reproduced what I have seen.
She is very small, with the high hat is approximately 4.2 "inches (10 cm), I used only carded wool felted with needle and a pipe cleaner for small arms.




Sold


Con l'augurio di prosperità e felicità nella casa in cui lei andrà.
by Radura Incantata
***
With best wishes for prosperity and happiness in the house where she will go.
by Radura Incantata

2 commenti:

L'Agrifoglio e La Luna ha detto...

E' proprio splendida questa gnometta! Mi piace veramente molto! ;)
Un abbraccio
Silvia

Artemisia ha detto...

Ma che carina!!!