Pagine

domenica 18 dicembre 2011

Un regalo dolcissimo

Con questo post vorrei ringraziare Deborah Epifani, per il bellissimo articolo che ha dedicato alle mie creazioni!

L'articolo si trova sul blog di Deborah:

" Scoprire cosa riesce a creare di bello il cuore, la mente e le mani dell'essere umano è sempre una cosa che mi riempie di meraviglia e gioia..."

*** 
Deborah è scrittrice, autrice del libro: Il segreto degli Undici. 
Se volete avere notizie dell'autrice e del suo libro, troverete tutto Qui.


***
 La lettura del suo libro mi farà compagnia nelle serate che passerò sul divano, vicino al grande Albero addobbato... Un tuffo in un altro mondo ^^
Si parte per una nuova avventura!

 ***

       Grazie, Deb per questo regalo :D

3 commenti:

❥Vi ha detto...

Auguro un Serenissino Natale a te e a tutte le creaturine della Radura Incantata Hex!

Kissoli
simo
:)

Elanorya ha detto...

Che bella cosa Hex! Sono contentissima per te!!! Le tue creature sono sempre deliziose e azzeccatissime! Un dolce abbraccio *.*

Unknown ha detto...

Ma Hex, questo non l'avevo visto! Ma nooo, che salama!!! Perdonami, mi è sfuggito. -___-''
Sono io che ti ringrazio. Sono così felice di conoscerti! ^_^